Tornei di fine anno
Le partite sono state intense e combattute; ci si è sfidati tra gruppi di maschi, di femmine, ma anche tra classi. Come da programma ci sono state varie cadute e qualche lieve stiramento. Alla fine, la classe con il miglior punteggio è stata la 3 ITE.
Ma l'evento che tutti aspettavano con impazienza era chiaramente la partita di pallavolo tra professori e ragazzi di quinta. Ci sono stati tre match: a metà del terzo non era ancora del tutto chiaro chi sarebbe stato il vincitore, ma alla fine l'esperienza dei professori ha preso il sopravvento e li ha portati alla vittoria.
Anche quest'anno il torneo ci ha regalato attimi di suspense e momenti divertenti, citiamo quello più esilarante: il professore Reinhold Pescoller si lancia all'inseguimento della palla e investe letteralmente la professoressa Claudine Saltuari trascinandola a terra in una spettacolare caduta-abbraccio che ha fatto esplodere tutti in una sonora risata. Per fortuna non si sono fatti male seriamente, se la sono cavata con qualche livido!